EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Con un grande numero di clienti nelle categorie merceologiche destinate alla distribuzione tramite il canale della Grande Distribuzione Organizzata, Pontelogistica negli ultimi anni ha acquisito una specifica competenza nella gestione delle esigenze logistiche tipiche del canale.

Se rifornite punti vendita dalla Grande Distribuzione Organizzata, Pontelogistica grazie alla collaborazione con il network di Palletways soddisfa ogni specifica esigenza.

  • Il rispetto della tassativa è un requisito primario, garantito dalla rete di distribuzione italiana dagli standard uniformi.
  • Con il customer service interno gli slot di consegna vengono gestiti con prenotazione personalizzata secondo le diverse modalità e piattaforme.
  • La completa informatizzazione del processo, compresa la possibilità di scaricare il POD online in tempo reale, permette una migliore tracciabilità dei lotti di prodotto consegnati ad ogni singolo CEDI o punto vendita.
  • Pontelogistica gestisce in modo efficace forti incrementi dei flussi durante i picchi stagionali o le campagne promozionali, e la gestione del reso al termine di promozioni o altri eventi speciali sul punto vendita.